Point NotiziePoint Notizie
  • Home
  • Podcast
    • Streghe
    • Politica Popcorn
  • Attualità
    AttualitàShow More
    Sanremo 2024, la politica entra a gamba tesa nel Festival
    Maggio 31, 2023
    “Illuminati di bellezza”, al Fuori Salone di Milano si incontrano sostenibilità e moda 
    Aprile 20, 2023
    Terni Influencer & Creator Festival, la città umbra è pronta per ospitare le webstar
    Aprile 13, 2023
    Museo della Scienza di Roma, si parte
    Novembre 16, 2022
    Arezzo diventa Città del Natale
    Novembre 16, 2022
  • Lifestyle
  • Local
  • Motivation
    Politica Popcorn

    Gli italiani adorano il salmone norvegese

    Politica Popcorn

    Il WWF lancia l’allarme per gli ecosistemi in Italia

    Politica Popcorn

    Erin Doom ha svelato il suo volto

  • Contatti
Reading: Addio a Michele Merlo il giovane artista di Amici
Share
Aa
Aa
Point NotiziePoint Notizie
Search
  • Point Notizie
  • Podcast
    • Politica Popcorn
    • Streghe
  • Attualità
  • Lifestyle
  • Local
  • Contatti
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Point Notizie > Blog > Attualità > Addio a Michele Merlo il giovane artista di Amici
Attualità

Addio a Michele Merlo il giovane artista di Amici

Alessandra Paparelli
Last updated: 2021/06/09 at 10:51 AM
By Alessandra Paparelli Published Giugno 7, 2021
Share

Michele Merlo, giovane artista di 28 anni non ce l’ha fatta, è morto nella notte tra domenica e lunedì 7 giugno. Quando un giovane va via in questo modo, si resta attoniti e sbigottiti, il dolore si somma all’impotenza.

Tutto il mondo della musica si era subito stretto intorno a lui e alla sua famiglia, ai suoi genitori. Tanti i messaggi di cordoglio e dolore da parte di artisti e cantanti

Aveva cantato forte ieri sera Emma all’Arena di Verona mandando un pensiero al suo ex allievo di Amici, nel 2017, dedicando proprio a Michele Merlo il suo primo grande live di domenica sera dopo il lungo stop a causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria. Un concerto che la cantante ha dedicato a Michele Merlo, cantante e cantautore, morto purtroppo poche ore dopo. Una nota di tristezza e dolore in una sera che voleva essere di gioia e di ripartenza, mandando tutta l’energia e le preghiere possibili indirizzate al suo ex allievo. Emma affida oggi al suo profilo Instagram il saluto e il dolore per la perdita di Michele “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te…Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”.
Emma era stata tra i primi ad unirsi ai messaggi di affetto e preghiera per Michele che in questi giorni avevano invaso i social, in particolare Instagram e Twitter.

Il cantante, già concorrente di “X Factor” e di “Amici”, era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì scorso, da una emorragia celebrale causata causata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico che aveva dato poche speranze fin da subito. Le condizioni di salute di Michele Merlo, in arte Mike Bird, erano infatti peggiorate nel corso di domenica sera.

A parlare della questione era stato anche il padre del giovane cantante che sui social aveva fatto alcune rivelazioni su quanto accaduto, pubblicando alcune “stories”.

“Michele – aveva fatto sapere domenica sera la famiglia in una nota – si sentiva male da giorni accusando forti mal di testa e placche alla gola e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che scambiando – probabilmente – i sintomi descritti per una diversa forma virale, lo aveva rimandato a casa”. Segue la nota della famiglia – “Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, sembra che non fosse subito molto chiara la gravità della situazione”.

[qodef_banner hover_behavior=”qodef-disabled” info_position=”default” image=”9990″ link=”https://www.cdlservizipatronato.it/it”]
Alessandra Paparelli Giugno 9, 2021 Giugno 7, 2021
Share this Article
Facebook Twitter Email Print
By Alessandra Paparelli
Follow:

Speaker e conduttrice radiofonica a Radio Roma 104.0 FM. Conduttrice a Radio Città Aperta con Parole e Voci. Scrive per le riviste Sogno e Confidenze, Tuttorock partner TIMGate/TIMMusic e libri musicali su Spettacolo News. Cura una rubrica su Point

Previous Article L’Inferno a Campaldino
Next Article Tutto pronto per il premio Fiuggi Sound 2021
Leave a comment

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Point Notizie

© 2023 Point Notizie Podcast Network. All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy.

Quick Link

  • Spotify Channel
Point NotiziePoint Notizie
Follow US

Contattaci pointnotizie@gmail.com

Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?