Nella giornata di ieri ha perso tragicamente la vita in seguito a un malore la giovanissima vicepresidente del Consiglio comunale di Monterotondo Simona Amorello.
“Sconvolto e profondamente addolorato, fatico a trovare le parole per esprimere la mia vicinanza a Salvatore, a Margherita, a Paolo per la scomparsa di Simona Amorello, amica, consigliera comunale e VicePresidente del Consiglio Comunale – scrive Riccardo Varone, sindaco di Monterotondo, dai suoi canali social –. È un giorno tristissimo per la comunità democratica, per quella cittadina, per le Istituzioni di Monterotondo. Dire che Simona mancherà a tutte e a tutti noi è banale e non rende minimamente l’idea di quanto sia sconvolgente l’addio che sono, che siamo costretti a darle…
Un abbraccio commosso ai suoi cari e un bacio al cielo”.
Scossa la comunità del Partito Democratico della provincia di Roma che si stringe attorno alla famiglia della consigliera dem di Monterotondo.
“La notizia della scomparsa di Simona Amorello ci lascia sgomenti e sconvolti. Una ragazza di 29 anni intelligente e piena di vita, appassionata di politica. Già segretaria del circolo del Pd di Monterotondo Scalo e consigliera comunale a Monterotondo. Siamo vicini ai suoi famigliari e alla comunità di Monterotondo che oggi è sotto shock. Lo siamo tutti noi”, scrive il segretario dem della Provincia di Roma Rocco Maugliani.
“La nostra comunità ha subito un lutto terribile. Inaccettabile. Simona Amorello vicepresidente del Consiglio Comunale di Monterotondo non ce l’ha fatta. A 29 anni un aneurisma se l’è portata via. Una di quelle notizie che non vorresti mai sentire e ti occorre del tempo per elaborare, capire e trovare delle risposte”, dichiara la consigliera regionale del Pd Eleonora Mattia.
“Sono vicina alla famiglia di Simona e a tutta la comunità di Monterotondo. Ciao dolce giovane ragazza che la terra ti sia lieve. Terremo alto il tuo ricordo”.
Monterotondo, morta Simona Amorello a causa di un malore
Giornalista, moderatore di siti e pagine social di importanti testate nazionali, tra i fondatori del network Point. Inviato ufficiale al Festival di Sanremo, appassionato di cinema, viaggi, sport e musica
Leave a comment