Follow us on social

Point notizie e giornalismo glocal indipendente, un network che mette al centro le persone e le storie con report, data journalism e le Voices

Ultime News

Seguici sui Social

Point Notizie

  /  Magazine   /  Attualità   /  Sassari: i carabinieri aiutano gli over 70 con la prenotazione online dei vaccini

Sassari: i carabinieri aiutano gli over 70 con la prenotazione online dei vaccini

Condividi sui Social

Una campagna di aiuto per gli over 70 è stata avviata dal Comando Provinciale di Sassari: li sosterranno nella prenotazione online quando necessario. I cittadini iscritti nelle liste, infatti, che non hanno accesso ad internet o non hanno dimestichezza con la navigazione in rete, potranno recarsi presso le Stazioni dei Carabinieri e chiedere al Comandante di aiutarli nell’iscrizione al sito della Regione Sardegna predisposto per aderire alla campagna vaccinale. 
Inoltre, in caso di impossibilità a recarsi fino alla stazione a causa di problematiche di salute o altro, il richiedente può contattare la propria stazione di competenza via telefono e, appena possibile, i militari si recheranno a domicilio con un tablet collegato alla rete per poter effettuare l’iscrizione al sito direttamente da casa.
Questa ulteriore iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che l’Arma dei Carabinieri si è impegnata a sostenere per fornire il proprio contributo all’importantissima campagna vaccinale in atto.

Lascia un Commento

You don't have permission to register