Follow us on social

Point notizie e giornalismo glocal indipendente, un network che mette al centro le persone e le storie con report, data journalism e le Voices

Ultime News

Seguici sui Social

Point Notizie

  /  Culture   /  Musica e Arte   /  Rimandato lo spettacolo di Roberto Bolle, ma c’è la mostra

Rimandato lo spettacolo di Roberto Bolle, ma c’è la mostra

Condividi sui Social

Il Teatro ancora in sofferenza, in questa nuova stagione di vaccinazione di massa ma con il Covid ancora presente, ancora tra noi.  Rimandato ancora lo spettacolo dell’ètoile Roberto Bolle. Nuovo stop infatti per lo spettacolo di danza “Roberto Bolle and Friends, in cartellone dal 3 al 5 ottobre prossimo a Bologna, presso il Teatro EuropAuditorium.  Leggiamo “a causa del prolungamento delle norme sui teatri legate all’emergenza Covid-19”, comunicato da ArteDanza srl e EuropAuditorium di Bologna.

Le nuove date e i biglietti

Lo spettacolo, già in programma il 18 e il 19 aprile 2020 e poi rinviato causa emergenza sanitaria al 2, 3 e 4 marzo 2021, successivamente al 3, 4 e 5 ottobre 2021, dovrà essere ancora una volta purtroppo riprogrammato, non senza problematiche e difficoltà “in data da definirsi nell’arco della stagione 2021/2022”. Le nuove date verranno aggiornate e comunicate nei giorni prossimi; i biglietti già acquistati in precedenza, saranno validi e utilizzabili per le nuove repliche.

Nel frattempo, sarà possibile ammirare il grande danzatore in una mostra a Milano, da non perdere: 30 scatti fotografici del notissimo e scomparso Giovanni Gastel. Roberto Bolle “È un passo a due ideale tra me e Giovanni, con le fotografie di tutti gli anni, oltre vent’anni in cui abbiamo lavorato insieme ma è anche una mostra che celebra e unisce la nostra amicizia, soprattutto quella tra l’uomo e l’artista straordinario che è stato”. Bolle ha voluto omaggiare il grande fotografo ma celebrare anche l’uomo e l’amico con parole di affetto e riconoscenza  in occasione proprio dell’inaugurazione della mostra “Passo a Due”, nel chiostro ottagonale delle Gallerie d’Italia di Milano, il Museo di Intesa Sanpaolo. La mostra sarà visibile al pubblico dal 3 settembre al 7 novembre prossimo. 

Lascia un Commento

You don't have permission to register