Point NotiziePoint Notizie
  • Home
  • Podcast
    • Streghe
    • Politica Popcorn
  • Attualità
    AttualitàShow More
    TIC Festival 2026. Da Minerva Salute al FantaSanremo, ecco la quarta edizione
    Marzo 31, 2026
    Dopo Sanremo, Raf torna nei live dell’estate per i 25 anni di Infinito
    Marzo 30, 2026
    Edoardo Bennato in quattro concerti evento
    Marzo 30, 2026
    Mantova Summer Festival: da Coez a Carboni, ecco come si accende l’estate
    Marzo 30, 2026
    Crayon Made Army, ritorno alle origini. “Pixel” apre un nuovo capitolo
    Marzo 18, 2026
  • Lifestyle
  • Local
  • Motivation
    Streghe

    Cosa è un sogno lucido?

    Streghe

    Lagom, lo stile di vita svedese per essere felici

    Streghe

    L’effetto Mozart funziona davvero?

  • Contatti
Reading: Bilancio via video e l’autunno caldo di Guidonia
Share
Aa
Aa
Point NotiziePoint Notizie
Search
  • Point Notizie
  • Podcast
    • Politica Popcorn
    • Streghe
  • Attualità
  • Lifestyle
  • Local
  • Contatti
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Point Notizie > Blog > Uncategorized > Bilancio via video e l’autunno caldo di Guidonia
Uncategorized

Bilancio via video e l’autunno caldo di Guidonia

Gea Petrini
Last updated: 2020/08/29 at 11:52 AM
By Gea Petrini Published Agosto 24, 2020
Share

Separati da uno schermo, i consiglieri di Guidonia Montecelio arrivano all’approvazione del Bilancio del 2019 con tutti i ritardi del caso e al termine di mesi fuori dall’ordinario. La terza città del Lazio è reduce da una crisi politica ai massimi livelli, esplosa dopo mesi di malumori e in piena pandemia di coronavirus. Con il Palazzo bianco razionalista praticamente vuoto per lo smart-working, il sindaco Michel Barbet è rimasto senza maggioranza, viste le defezioni post guerre intestine in casa cinque stelle.

Dopo dieci giorni scarsi di tentativi di accordo con il Pd (è andata male davvero), a ridare speranze alle truppe è tornata Loredana Terzulli. Ex cinque stelle passata in minoranza a gennaio insieme a Claudio Zarro. La Terzulli ha lasciato i banchi dell’opposizione per tornare da Barbet, salvandolo con il suo voto dalle elezioni anticipate. Non è stato un placido rientro, visto che la Terzulli è diventata presidente del consiglio comunale, attirando le critiche peggiori dalla minoranza e proteste sui social. Proprio la firma della Terzulli suggella la convocazione di un consiglio decisivo, visto che il passaggio è fondamentale per restare al governo. Ma si terrà in video conferenza, il 25 agosto e in seconda convocazione, sempre via video, il 26 alle 16 e 30. Una scelta che ha causato infuocate polemiche agostane da parte di chi ha letto la mossa come un aiuto ai cinque stelle che sono ancora in vacanza. Vero o no, arriva il Bilancio, settembre e le prove che il più grande comunque della provincia romana deve affrontare: dall’avvio delle scuole, al caso cave ancora rovente.

[qodef_banner hover_behavior=”qodef-disabled” info_position=”default” image=”7371″ link=”https://pointnotizie.it/sostieni-point/”]
Gea Petrini Agosto 29, 2020 Agosto 24, 2020
Share this Article
Facebook Twitter Email Print
By Gea Petrini
Follow:
Fondatrice e direttore di Point, giornalista professionista, scrittrice fantasy bestseller, social media expert. Ama il digitale e l'innovazione.
Previous Article Ciclisti e turismo, agosto a Sanremo aspettando il Festival
Next Article Le spiagge libere di Anzio: piazzole e Qr code. L’estate del Covid
Leave a comment

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Point Notizie

© 2023 Point Notizie Podcast Network. All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy.

Quick Link

  • Spotify Channel
Point NotiziePoint Notizie
Follow US

Contattaci pointnotizie@gmail.com

Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?