Point NotiziePoint Notizie
  • Home
  • Podcast
    • Streghe
    • Politica Popcorn
  • Attualità
    AttualitàShow More
    Social Women Talk! 2023: all’Ara Pacis voci femminili nell’era dell’intelligenza artificiale
    Settembre 21, 2023
    Sanremo 2024, Amadeus sorprende ancora: i cantanti saranno co-conduttori
    Luglio 10, 2023
    Ry-Party-Amo volontari in azione per pulire le spiagge
    Giugno 9, 2023
    Sanremo Giovani, la Rai pubblica il regolamento
    Giugno 6, 2023
    Sanremo 2024, la politica entra a gamba tesa nel Festival
    Maggio 31, 2023
  • Lifestyle
  • Local
  • Motivation
    Streghe

    Astrologia e relazioni: credete alle stelle?

    Streghe

    Ti hanno mai fatto orbiting?

    Streghe

    Cosa è la Legge dell’attrazione? E la Legge dell’assunzione?

  • Contatti
Reading: Usa2020, in tv a distanza vince Biden
Share
Aa
Aa
Point NotiziePoint Notizie
Search
  • Point Notizie
  • Podcast
    • Politica Popcorn
    • Streghe
  • Attualità
  • Lifestyle
  • Local
  • Contatti
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Point Notizie > Blog > Attualità > Usa2020, in tv a distanza vince Biden
Attualità

Usa2020, in tv a distanza vince Biden

Gea Petrini
Last updated: 2021/09/20 at 9:14 AM
By Gea Petrini Published Ottobre 16, 2020
Share

Nessuna certo si sarebbe potuto immaginare una campagna elettorale in piena pandemia, nemmeno gli Stati Uniti, così appassionati di film distopici, sarebbero potuti arrivare a tanto. E invece, Donald Trump e Joe Biden avanzano (non senza difficoltà su entrambe le postazioni) verso la grande sfida di novembre per la presidenza degli Stati Uniti.

Usa2020 è una partita complicata fatta di colpi di scena, scoop della stampa, un bollettino dei contagiati covid che fa paura. I due contendenti marciano ognuno con le proprie ragioni e uno stile preciso, con la differenza che Trump è al potere e il suo operato è già sotto giudizio. Colpito dal covid, lo stesso virus che aveva sminuito, the president è andato in tv in una serata che è stata un duello a distanza. Non c’è stato il confronto vero e proprio in collegamento, come era stato chiesto per via del covid. Ma intervistati uno sulla Abc, e l’altro sulla Nbc, hanno di fatto dato vita a un match.

Se il primo round (il confronto vero) era apparso abbastanza penoso con toni da ring e pochi contenuti, la sfida di ieri l’ha vinta Biden su tutti i fronti. Perché Trump è apparso in difficoltà a cominciare dall’argomento caldo del covid. Spavaldo nella sua incertezza. Una intervista gestita benissimo da Savannah Guthrie, 48 anni, anchorwoman della Nbc diventata la vera protagonista della serata. Non ha accettato risposte evasive e ha poste domande molto puntuali. Il buon giornalismo.

Gea Petrini Settembre 20, 2021 Ottobre 16, 2020
Share this Article
Facebook Twitter Email Print
By Gea Petrini
Follow:
Fondatrice e direttore di Point, giornalista professionista, scrittrice fantasy bestseller, social media expert. Ama il digitale e l'innovazione.
Previous Article Einstein il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Next Article Il Re è nudo
Leave a comment

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Point Notizie

© 2023 Point Notizie Podcast Network. All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy.

Quick Link

  • Spotify Channel
Point NotiziePoint Notizie
Follow US

Contattaci pointnotizie@gmail.com

Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?