Follow us on social

Point notizie e giornalismo glocal indipendente, un network che mette al centro le persone e le storie con report, data journalism e le Voices

Ultime News

Seguici sui Social

Chesapeake Shores

Condividi sui Social

Ma quanti sentimenti in Chesapeake Shores, la serie televisiva drammatica che si basa sui romanzi di Sherryl Woods. Troppi? Se cercare un dramma pieno di risvolti sentimentali, di rapporti di famiglia e qualche segreto, è la serie giusta. Vista su Netflix, prende il nome dalla località del Maryland dove Abby O’Brien-Winters ha la sua famiglia d’origine e dove torna dopo aver divorziato. Torna nella sa del padre e dei fratelli, si porta le due bambine, dopo un tira e molla di negazione. Cioè Abby prima nonm vuole tornare poi riscopre il bello della vita di provincia, rispetto alla frenesia della sua vita da donna divorziata in carriera. Riscopre anxche un grande amore giovanile e il rapporto complicato con la madre che li aveva abbanodnati quando erano piccoli.

Una trama che non lascia delusi se si è affezionati a quel genere drama tutto sentimenti. Però? Anche accettando il genere tra i preferiti, ci sono momenti della narrazione che è in alcuni tratti iper lenta, da farti chiedere proprio, perché? Le svolte di trama a volte sono molto prevedibili, anche se ci sono gli spunti giusti per passare qualche ora di distrazione. Diciamo una immersione nella storia di una famiglia, manca un po’ do vera profondità forse, ma diciamo nella media.

Reviews
2.75
Attori
Trama
Regia
Qualità
Summary
Chesapeake Shores è una serie televisiva drammatica canadese/statunitense, basata sulla serie di romanzi omonimi di Sherryl Woods, prodotta dalla Chesapeake Shores Productions Inc in collaborazione con Borderline Distribution. 

Lascia un Commento

You don't have permission to register