L’assemblea nazionale di Italia Viva ha deliberato gli organi nazionali del movimento. La consigliera e presidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio Marietta Tidei è stata nominata componente della cabina di regia nazionale.
“Sono orgogliosa dell’incarico ricevuto, che porterò avanti con determinazione, mettendo in campo tutte le mie energie. Vorrei contribuire a portare in questo luogo la voce dei territori, convinta che la politica e le risposte che offre devono contemplare un raccordo importante tra la dimensione nazionale e quella locale”, dichiara Tidei. “In un periodo complesso come è quello che sta attraversando il Paese per l’emergenza Covid è più che mai necessario unire le forze per offrire ai cittadini e alle imprese risposte tempestive e adeguate”.
Italia Viva punta su Marietta Tidei: è nella cabina di regia nazionale

Giornalista, moderatore di siti e pagine social di importanti testate nazionali, tra i fondatori del network Point. Inviato ufficiale al Festival di Sanremo, appassionato di cinema, viaggi, sport e musica
Leave a comment