Sta per tornare, per la terza edizione “Social Women Talk!”, l’evento che mette al centro le professioniste del digitale, impegnate in una due giorni di talk e workshop che quest’anno ruoteranno intorno al tema dell’intelligenza artificiale. “Condividere, connettersi, crescere: voci femminili nell’era dell’intelligenza artificiale”. Questo il titolo scelto per la manifestazione che il 29 e 30 settembre si terrà a Roma, nella splendida cornice dell’Ara Pacis a partire dalle ore 9.30.
Le due giornate di formazione vedranno la presenza di più di 30 speaker visionarie, tra cui Margherita Bonetto, Amazon Web Services, Luciana De Laurentis, Fastweb, Olga Farreras Casado, LinkedIn, Maura Gancitano, Tlon, Luisa Marotta, Terna, Ilaria Potito, Tim e Michela Rubegni, Alibaba; ci sarà inoltre la possibilità di prendere parte a workshop.
Il programma, in aggiornamento costante, è diviso in 9 aree tematiche: Intelligenza Artificiale, Big data e & Digital gender gap; Web3, Metaverso, realtà virtuale e realtà aumentata; Social media marketing e SEO; Comunicazione politica sui media digitali; Personal branding; Imprenditoria digitale e career; Disabilità e comunicazione inclusiva; Body positivity; Transfermminismo e intersezionalità; Salute della donna e sessualità.
I posti per partecipare dal vivo sono già sold-out, ma l’evento potrà essere seguito online acquistando la quota di partecipazione sul sito www.socialwomentalk.it . Le due giornate infatti potranno essere seguite in streaming attraverso una piattaforma dedicata.
L’evento, ideato da Chiara Landi, Ideatrice e Founder Social Women Talk | Digital marketing manager e Noemi Giammusso, Founder Social Women Talk | Business Development Manager Visualitics è organizzato in collaborazione con Pro Format Comunicazione.