Follow us on social

Point notizie e giornalismo glocal indipendente, un network che mette al centro le persone e le storie con report, data journalism e le Voices

Ultime News

Seguici sui Social

Il monolite nello Utah non è opera degli alieni: sono artisti

Condividi sui Social

Il monolite nello Utah non è opera degli alieni: chi aveva sperato nell’arrivo degli Ufo a svelarci qualcosa magari di positivo visto il periodo, dovrà rassegnarsi. L’installazione a quanto emerge è una iniziativa di un collettivo di artisti. Il mese scorso i funzionari della fauna selvatica nello stato Usa hanno scoperto la scultura, che poi e’ stata smantellata da quattro uomini due settimane dopo la sua comparsa.

In seguito pero’ ne è apparso un altro, questa volta in Romania, e proprio come il primo, anche questo dopo poco è svanito. Un terzo monolite è apparso mercoledì in cima alla Pine Mountain di Atascadero, in California. Venerdì un collettivo di artisti ha pubblicato una foto del monolite su Instagram firmandola e datandola ‘The Most Famous Artists 2020’. La comunità di artisti ha rivendicato la paternità del monolite, e ne offre persino delle riproduzioni per 45 mila dollari l’uno.

Lascia un Commento

You don't have permission to register