Follow us on social

Point notizie e giornalismo glocal indipendente, un network che mette al centro le persone e le storie con report, data journalism e le Voices

Ultime News

Seguici sui Social

La discoteca di Ciampino si offre di accogliere i senzatetto

Condividi sui Social

Non tutte le discoteche sono state un veicolo di contagio in questa lunga estate, c’è chi si è sempre contraddistinto per il rispetto delle regole attenendosi in modo piuttosto rigido alle disposizioni di Governo e Regioni. C’è anche chi prova a fare uno scatto in più, come i gestori dell’Orion di Ciampino. È stato diffuso ieri mattina l’annuncio della discoteca alle porte di Roma con cui offre i propri locali come riparo per gli homeless, resi ancora più fragili dall’emergenza sanitaria. Un’iniziativa di grande generosità.

“In questo periodo di chiusura prolungata della nostra attività abbiamo pensato che possa essere utile mettere a disposizione i nostri locali gratuitamente come rifugio per senzatetto nei periodi più freddi – scrive sui suoi canali social Armando Perticaroli, alias Dj Armandino –. Non essendo noi in grado di poter organizzare autonomamente questa iniziativa, chiediamo a tutti coloro i quali potranno esserci di aiuto”. In particolare, l’annuncio è rivolto a onlus e associazioni riconosciute che si occupano di questo tipo di problematiche. Tutte queste realtà, molto numerose sul territorio della Città Metropolitana di Roma, possono contattare l’Orion all’indirizzo email djarmandino@orionliveclub.com oppure tramite messaggio whatsapp al numero 3387638681.

Lascia un Commento

You don't have permission to register